Travel For Fans

Travel For Fans

Logo Travel For Fans_sitoQui non si parla solamente di un viaggio, ma del perfetto viaggio nella patria della Musica moderna. Per molte persone, in ogni angolo del mondo, quest’avventura può rappresentare il sogno della loro vita, poter visitare i luoghi dov’è nato il Blues e le sue contaminazioni.

Da alcuni anni stiamo lavorando per rendere realtà questi sogni, con la realizzazione di alcuni viaggi speciali, dedicati a tutti gli aspetti di questa favolosa musica, senza tralasciare alcun dettaglio. Tutti i turisti europei, almeno una volta nella loro vita, vorrebbero andare negli Stati Uniti; Travel For Fans organizzerà alcuni viaggi, soprattutto negli Stati del Sud, alla scoperta dei luoghi, della cultura, delle sensazioni fatte di paesaggi, sapori e profumi, che ognuno di noi ha sognato attraverso vecchi dischi – prima ancora che film e libri – fin dall’infanzia. Ci concentreremo sul padre di tutta la musica moderna: il Blues, e tutti i suoi diversi sapori, come Soul, R & B, Country, Bluegrass, Old Time, Zydeco e Jazz che tutti insieme hanno dato vita al Rock. Porteremo le persone là dove tutto ha avuto inizio, e dove il lungo e difficile cammino fin ai nostri giorni è effettivamente iniziato.

Qui troverete alcuni progetti che abbiamo sviluppato, che potrete vivere con la vostra moto o in auto, seguendo tutti i nostri suggerimenti che vi aiuteranno a raggiungere luoghi ove nessun altro poteva guidavi, il tutto grazie alle tantissime amicizie e collaborazioni con influenti personaggi che vivono in quelle terre.

Il nostro obiettivo principale è quello di non lasciare che questa musica possa morire o venir accantonata, e di aiutare gli amanti europei della musica europei vicini alla loro fantasia e eroi, anche se questo significa semplicemente toccare con la propria mano la tomba di Robert Johnson.